Versatile Blogger Award!


Ciao a tutte!
Non è passato molto da quando ho ricevuto il primo premio e ora arriva addirittura il secondo ;)
Voglio ringraziare Glampond per avermi dato questa possibilità in più e sono contenta di far comunque conoscere blog sempre nuovi :)


Ora devo scrivere 7 aneddoti casuali sulla mia vita
e poi indicare 15 blogger alle quali voglio regalare a mia volta questo premio!

Inizio con i miei aneddoti:
- Adoro smisuratamente la cioccolata.
- Colleziono conchiglie sin da piccola anche perchè amo il mare.
- Sono lunatica, cambio idea facilmente.
- Amo il vintage e mi perderei in quei negozi dove il tempo sembra essersi fermato.
- Non sopporto le mezze misure o le indecisioni.
- Comprerei smalti ogni giorno.
- La musica è il mio ossigeno soprattutto in certi giorni.

Dunque i 15 blog a cui voglio consegnare il premio sono i seguenti:



29 commenti:

  1. carini i tuoi aneddoti cara!!! :D

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. mi piaciono i tuoi anedotti!!!cmq ho appena aperto un blog, infatti è tutto in allestimento ma mi farebbe piace se ti iscrivessi ovviamente se non ti dispiace
    http://neverlandmakeup.blogspot.it/
    mi sono iscritta al tuo ciaoo

    RispondiElimina
  3. complimenti per il premio!!

    GIVEAWAY nel mio blog, dai un'occhiata se ti va ;)

    RispondiElimina
  4. complimenti!
    ti ringrazio per il gentile commento, hai una nuova follower!

    www.prettytobehappy.com

    RispondiElimina
  5. Thank you! I am following you too! Grazie!!

    -Tina

    http://2petite.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. First Congrats, and Thank you!!! Thats super cool! Gonna follow you now so we could keep in touch!
    xo,
    stylegod7.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Che bello.... Questi premi ci aiutano a conoscerci meglio e mi fa davvero tanto piacere! Anche io adoro il cioccolato! E il vintage.....

    RispondiElimina
  8. Complimentiiii!
    P.S.Nuovo post!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. UUuuuhhhh amo come te la cioccolata ecc. concordo con tutti i tuoi punti...tranne per le conchiglie... le amo ma non le colleziono ... Adoro il mare... Sono una tua follower...se ti va di seguirci a vicenda passa da me, baci


    www.modidimoda-mapi.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Congrats, you totally deserve it!
    Thanks so much for nominating me!!!!

    XoXo Nathalie
    www.fashionablymade.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Grazie mille ti seguo volentieri...a presto baci

    RispondiElimina
  12. congrats for the award =)

    love from the NANA girls xoxo

    RispondiElimina
  13. hey i'm new on blog
    mind to follow each other?
    i'm already followed you :) thankyou
    nice blog btw <3 super love

    www.redstilletoes.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Hi!! did not know about your blog, thanks for ur sweet coment! i0m following you now, what about following eachother? :)

    www.meryswardrobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Complimenti per il premio e grazie per la visita ti seguo anche io molto volentieri :)

    RispondiElimina
  16. Molto carino il tuo blog! :) Mi sono unita ai tuoi followers! Mi farebbe davvero piacere averti tra i miei! Ti aspetto!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  17. Grazie mille ilaria, gentilissima!!!
    anche io come te sono x il bianco o il nero, niente mezze misure...e che dire, i love mareeee!!!

    RispondiElimina
  18. ciao Ilaria, grazie mille... :-)) ne sono felicissima... anche io comprerei smalti ogni giorno e amo la musica da impazzire, é la mia vita e la mia ispirazione in tutto ciò che faccio... bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come faccio a riscuoterlo? :-)

      Elimina
    2. Ciao, devi semplicemente scrivere questo post sul tuo blog e taggare chi ti ha dato il premio :)
      E a tua volta assegnarlo ad altri 15 blog e poi scrivere 7 tuoi aneddoti ;)
      Ila.

      Elimina
    3. fatto... scusa se ti stresso ma come faccio a mettere il bollino versatile blogger? lo devo copiare dal tuo post?

      Elimina
  19. Hola Guapa!!
    Thanks so much for the award, it's been a great surprise!!! I like your blog, so you have a new follower:)
    Muacck
    Carmen

    RispondiElimina
  20. Thank you so much for including me in your awards - I really appreciate it! :-)

    RispondiElimina

Thank you so much for every comment! ♥