I Love your Blog Award!

Ciao a tutte!
Ho avuto il piacere di ricevere il mio terzo premio per questo blog!
Quindi ringrazio Mona per avermi dato il premio "I Love your Blog".
Ora risponderò a nove domande e successivamente passerò il premio ad altre dieci blogger ;)


1) Qual'è la tua rivista preferita?
    Marieclaire.

2) Qual'è il tuo cantante preferito?
    Sinceramente non ho particolari preferenze ascolto di tutto dipende dall'umore ;)

3) Qual'è il tuo prodotto di make up preferito?
    Eyeliner e mascara principalmente.

4) Qual'è il tuo film preferito?
     Dear John.

5) Qual'è la tua guru di Youtube preferita?
    Ultimamente direi Clio.

6) Dove ti piace vivere?
    In una città dinamica ma nello stesso tempo con una tradizione e una cultura forte.

7) Quante scarpe possiedi?
    Oddio non le ho mai contate! Troppe :)

8) Qual'è il tuo colore preferito?
    In questo periodo direi il color menta.

9) I tuoi tre cibi preferiti:
    Pasta, cioccolata e frutta estiva :)



 Le dieci Blogger a cui passo il premio sono:
- Up-dress 







13 commenti:

  1. Grazie per essere passata!
    Ti seguo anche io!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ma grazieee! Sono onoratissima!!! E marieclaire è anche la mia rivista preferita!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  3. Non sai che piacere ci fa!!! Un grazie speciale da tutte le girls!!! Www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  4. grazie grazie grazie x la seconda volta!!!!!
    anche io adoro dear jhon... ma non dirlo a nessuno che infondo infondo sono una romanticona!!!!

    RispondiElimina
  5. love your blog! followed you, hope you can follow back :) http://xxxloveisbeautyxxx.blogspot.ie/

    RispondiElimina
  6. congrats on the award! i love seeing how people answer the questions :D

    -Jessica
    http://runninginsideus.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. che bello questo nuovo premio!!! complimenti;)
    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. grazie mille per aver scelto me e il mio blog!!!!! =) =)
    ti leggo sempre e ti seguo =) =)
    a presto =)
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  9. ciao bella! prima di tutto, scusami per non avere lasciato un comment fino a oggi... (non avevo neanche un secondo libero e lavoravo sulle foto offline...)
    cmq, grazie mille per il premio, è veramente un onore che altre ragazze (specialmente se sono ragazze cosi dotate come te) parlono del mio blog. grazie mille again!!!! xx (aspeto che il mio italiano sia facile di capire)

    RispondiElimina
  10. love your blog, please follow back.

    THX Liz

    http://liz-takenfromreallife.blogspot.de/

    RispondiElimina

Thank you so much for every comment! ♥