Contest MotoGP.

Hello!
Non so tra voi quante appassionate di MotoGP ci siano, ma la sottoscritta lo è quindi ho partecipato a questo Contest del centro commerciale LeGru di Torino ;)


Avrei però bisogno del vostro aiuto...
Dovete semplicemente mettere "mi piace" alla pagina ufficiale Facebook del centro commerciale qui: http://www.facebook.com/ShopvilleLeGru
e nella sezione Contest MotoGP trovate tutte le foto (la mia per ora è tra la prima e l'ottava pagina) e cliccate su Vota questa foto.
La foto con cui partecipo al concorso è questa:


In basso alla pagina dopo aver messo "mi piace" votate qui la foto!


Il Contest è valido fino al 7 Ottobre! Il premio sono due biglietti per il GP di Misano 2013!
Intanto vi ringrazio in anticipo e ora qui in seguito metto le atre che ho scattato ;)
















71 commenti:

  1. Ciao, il tuo blog è molto carino ti seguo! Silvia★

    www.pensierifashion.it

    RispondiElimina
  2. ti aiuto volentieri cara;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. bel post...se ti va passa da me per il GIVEAWAY MORELLATO! ;)
    http://www.zebracrosser.com/2012/10/giveaway-orecchini-morellato-sogno.html

    RispondiElimina
  4. Your blog is very interesting and so nice...would you like to follow each other? I followed you...keep in touch sweety !!!

    RispondiElimina
  5. Ti voto cara!
    buona serata!
    un bacio,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. foto molto carine!
    nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
  7. lovely!
    great blog.wanna follow each other?

    RispondiElimina
  8. ciao Ilaria, ti ho appena votato, sono il tuo undicesimo voto:) un bacio!

    RispondiElimina
  9. Votata! Sei molto carina in queste foto. Ti va di seguirci a vicenda? Io ti seguo già! A presto, Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  10. GRAZIE DI CUORE A CHI HA VOTATO!
    PER ME E' IMPORTANTE, QUINDI GRAZIE ♥
    ILA.

    RispondiElimina
  11. Cara Ilaria, metterei con piacere il mio Mi piace alla pagina facebook che mi segnali per darti una mano, ma non ci riesco dalla mia pagina di The Look Lover, che è l'unico account che ho su fb...se mi spieghi come mai e cosa posso fare lo faccio volentieri...ah, a me piace la Motogp!!! E, non so tu, ma io adoro Vale :)) Bacio,Paolo

    RispondiElimina
  12. Hi dear, amazing photos! I love motorcycles so much, I could look at these photos forever.

    I'm following you on GFC now, hope you follow back!

    xx
    Tali
    75EU voucher GIVEAWAY on www.Fetishists-Notes.com

    RispondiElimina
  13. Ciao,fatto con vero piacere! In bocca al lupo! :* Paola

    RispondiElimina
  14. followed you back!
    keep in touch

    RispondiElimina
  15. Sei di Torino? Anche io! Ti va se ci seguiamo a vicenda? Ti aspetto ;)

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2012/10/maison-chanel-new-bag.html

    RispondiElimina
  16. Fatto ;)

    Kiss
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Thanks for stopping by my blog. I'm following you on GFC. Could you please follow me back?! :-)
    Beijos, Ana
    www.anainstyle.com

    RispondiElimina
  18. you look so great on these bikes :)) must be fun <3

    RispondiElimina
  19. Great shots! Love your blog :)

    Thank you for stopping by mine! I'm your newest follower.

    www.style-me-yesterday.com

    Kim xx

    RispondiElimina
  20. Ho fatto anche io quella foto a le gru! vado subito a votare :) bacio!

    RispondiElimina
  21. Hi love,

    Great Great post!!!


    Lots of kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  22. ciao Ila, il mio voto è arrivato baci
    carino il blog e lo sei anche tu!
    baci ti seguo!

    antonella-pesole.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Grazie per il tuo commento.
    Ti seguo con piacere, cara!

    P.S. Eccoti il mio voto. :)

    Bacio!

    RispondiElimina
  24. Appena votata!!:)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Ciao! Sono una tua nuova follower! Blog carinissimo =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. ma che figata .. adoro la moto gp!!! bello anche il tuo outfit .. vado a votarti!!

    RispondiElimina
  27. Love this post!I think your blog is gorgeous with a lot of refreshing posts, which I like!
    Would you maybe like to follow eachother? Let me know xxx
    http://babyemilycloset.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  28. Anche io sono un'appassionata di Moto GP!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Votato e condiviso in bacheca =)
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  30. so cool girl
    xx the cookies
    share the feeling
    visit <3
    samecookiesdifferent.blogspot.com
    have a good weekend!

    RispondiElimina
  31. Looking great on the bikes!

    http://www.thegaragestarlets.com/

    RispondiElimina
  32. Ciao Ilaria e complimenti per il tuo blog!
    La tua foto è molto carina: in bocca al lupo x questo contest, io purtroppo non ho l'account su FB!
    A presto e grazie della tua visita

    RispondiElimina
  33. Non seguo la Moto GP, ma in bocca al lupo per questo contest, si vede che ci tieni!!

    Nuovo post nel mio blog Philippe Matignon new collection
    Se ti va passa a salutarmi :)
    Bacioni e buon weekend, Elena

    RispondiElimina
  34. E' stata dura ma alla fine ci sono riuscita! Votata!!!

    www.cheapandglamour.com

    PS ti seguo anch'io!

    RispondiElimina
  35. Vado subito a votarti, mi aggiungo anche ai tuoi followers, ti aggiungi anche tu ai miei?

    www.thegoldenglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. ciao cara mi piace il tuo blog,grazie di essere passata da me,al momento non ho un profilo facebook,ma ti faccio votare da mia sorella!
    se ti va possiamo seguirci a vicenda!
    un bacione e in bocca la lupo!

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. Hi! Would you like to Follow each other on gfc? :) Thank you! Kisses from VV!!

    RispondiElimina
  38. Ciao :) mi piace il tuo blog adesso sono tua follower..ricambi? :)

    RispondiElimina
  39. GRAZIE ANCORA A CHI MI HA VOTATA!
    OGGI E' L'ULTIMO GIORNO PER VOTARE QUINDI GOOO ;)
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina
  40. ciao cara:-) ti ho appena votata! ci ho messo una vita a capire come si dovesse fare :-) Spero bene per te!!!! Grazie per il tuo mess sul mio blog :-)

    tra l'altro sono una tua nuova iscritta! bacione e buona fortuna :-)
    ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. Beautiful photos..I love them all!
    You have a new follower (Gloria Pepe 302 via GFC)! Hope you'll do the same, dear!
    Thank you!

    Buona fortuna per questo contest!

    cecinestpasafashionblog

    RispondiElimina
  43. ciao! grazie della visita, ricambio il follow molto volentieri!

    ♥ Margherita ♥

    http://frivolezzeprovinciali.blogspot.it/

    RispondiElimina
  44. sono tua followers... bellissime foto! ti aspetto da me per una collezione di accessori bon ton ;) http://modaealtririmedi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  45. Lovely blog! I adore it!
    I just started following you on GFC \ It would mean the world to me if you return the love back to me!
    Have a great week and continue the great work!
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  46. ciao cara! bel blog!!!
    Ti va di seguirci a vicenda?
    fammi sapere da me ;)

    Ti aspetto <3
    Anthea

    RispondiElimina
  47. ma che bello questo blog :) io non sono amante delle moto, anzi ne ho un pò paura! ma deve essere stata una bella visita :)
    ti seguo se ti va passa da me, baci
    lostintheclothing.blogspot.it
    http://www.facebook.com/pages/Lost-in-the-clothing/312103765498467?ref=hl

    RispondiElimina
  48. Grazie per il tuo commento e votare per te. Seguo il tuo blog, spero che al ritorno del favore. Baci! Btw, pardon my Italian. hehehe


    Karen,xx
    www.hablemosfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  49. Mi piace tantissimo il tuo blog!!! Mi piacerebbe molto se ci seguissimo a vicenda!! Che ne dici di venire a dare un'occhiata al mio blog e se ti piace seguirmi?? Ovviamente ricambio il favore con piacere!!! Ti aspetto! un bacio :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  50. Grazie per i follow!! Comunque votata!!! :D

    RispondiElimina
  51. ti seguo anche io adesso, mi spiace sono arrivata tardi per votarti al contest!!:(:(
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  52. Ciao cara
    mi spiace ma non ho potuto votarti, sono arrivata tardi hanno chiuso il contest, ho letto solo ora il tuo messaggio. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  53. votata :) incrociam le dita allora!
    ti seguo, ti aspetto da me!
    baci

    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  54. ciao carissima, con il mio sei a 40voti... ti auguro di vincere, bacioni, lisa ps:bellissime foto... :))

    RispondiElimina
  55. scusa sono io che sono tonta, sono riuscita a votare!!:)
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  56. Buon inizio settimana!

    NEW OUTFIT
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/outfit-ermanno-scervino-fashion-show-mfw.html

    RispondiElimina
  57. Mi sa che sono arrivata lunga per il contest... ma in bocca al lupo!!
    E grazie per essere passata, ti seguo volentieri! :)

    RispondiElimina
  58. Thank you for commenting. :) Followed back! Kisses from VV!!

    RispondiElimina
  59. Mannaggia, sono arrivata tardi per poterti votare, ma ti faccio o stesso un grandissimo in bocca al lupo!
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  60. Un grandissimo in bocca al lupo cara!
    un bacio :*

    RispondiElimina
  61. amazing blog, cute pics! I'm a new follower!
    Feel free to visit my blog in ur spare time, hope you will like it too!:)

    RispondiElimina
  62. GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI HANNO VOTATA!
    THANK YOU SOOO MUCH! ♥

    RispondiElimina

Thank you so much for every comment! ♥